siti

martedì 19 maggio 2015

Perché la legge di attrazione non funziona - Sentire le emozioni

La legge di attrazione non funziona? Siete sicuri che le vostre emozioni siano allineate con i vostri pensieri? Se così non fosse...


Cari lettori,
come abbiamo già visto sono molteplici i motivi per i quali la legge di attrazione non funziona. Il nostro modo di pensare deve essere cambiato. Non possiamo pensare di cambiare noi stessi continuando a pensare come facevamo prima. Avrete capito che i pensieri sostenuti dall'ansia e dallo stress non sono d'aiuto. Cambiare modo di pensare non è semplice: stiamo parlando di cambiare un la modalità del nostro pensiero "programmato" da anni e anni di condizionamenti e credenze impartiti dalla società e dagli altri (incluso la nostra famiglia). Però questo cambiamento deve andare di pari passo con il "controllo" delle nostre emozioni.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

Sentire le emozioni che provate

Quando pensate ai vostri desideri che sensazioni provate? Sono piacevoli o sono spiacevoli? Pensate a raggiungere un vostro obiettivo come quello di trovare un nuovo lavoro ma siete invasi dalla preoccupazione e dall'ansia?
SMETTETE SUBITO DI PENSARE! Resettate le vostre e mozioni! Fate un respiro profondo e rispondete a questa domanda: "cosa voglio veramente?". Volete un nuovo lavoro? Allora pensate a come vi sentireste se riceveste una telefonata in cui mi propongono il posto che stavate cercando, iniziate a provare felicità, gratitudine per l'opportunità che vi è stata data e all'aperitivo che andrete a bere con i vostri amici per festeggiare la notizia.
I vostri pensieri, i vostri desideri, i vostri obiettivi devono essere allineati con le vostre emozioni ed ovviamente queste emozioni devono essere positive!
Se state intraprendendo un progetto o un lavoro o qualsiasi altra attività (professionale e non) e lo fate perché "dovete farlo" e nel vostro subconscio avvertite una lieve emozione di sfiducia, di ansia...beh rivalutate la vostra scelta. Probabilmente non è proprio quello che volete. Scegliete sempre quello che volete voi!
Siate consapevoli delle vostre emozioni e seguitele.


Buona vita!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+