siti

mercoledì 13 maggio 2015

Perché la legge di attrazione non funziona - Condividere a persone sbagliate

Il fatto che la legge di attrazione non funzioni dipende sempre da voi, anche quando condividete i vostri desideri agli altri... 

Cari lettori,
abbiamo considerato più aspetti per i quali se messi in pratica possiamo alterare il flusso creativo naturale della legge di attrazione. Quello che abbiamo capito è che tutto dipende da noi, anche quando parliamo dei nostri desideri e dei nostri progetti alle altre persone.

Macrolibrarsi.it presenta il VIDEO: Le Tecniche Mentali di Grigorij Grabovoj

Condividi i tuoi desideri e quello che pensi con le persone giuste

Ebbene sì! Dovete fare attenzione con chi parlate. È bello condividere i propri pensieri, i propri sogni e i propri progetti ma se dall'altra parte abbiamo persone negative e disfattiste possono minare il nostro orientamento positivo, soprattutto se non abbiamo raggiunto una certa consapevolezza e sicurezza. Ma soprattutto se siamo all'inizio del nostro cammino per la conoscenza della legge di attrazione, semplicemente perché siamo più vulnerabili e perché siamo più soggetti a essere influenzati da quello che pensano gli altri.

Facciamo un esempio: da poco avete raggiunto un equilibrio, avete da poco avvertito che potete creare e che dipende tutto da voi, iniziano a manifestarsi cose fantastiche, piccole cose, ma che rafforzano la vostra fede. State iniziando a percepire dentro di voi che vi state allineando con il vostro Io interiore, quello vero, quello che siete veramente. Un giorno incrociate per strada un vostro amico e condividete con lui l'idea di un vostro progetto e lui vi risponde:"Ma sei proprio sicuro di essere in grado di farlo? Io fossi in te non lo farei! Credo che ti stai sbagliando" e via dicendo. Questo non fa altro che trasmettervi energia negativa. Inoltre può mettervi nella condizione di dargli ragione, non c'è cosa più sbagliata! La ragione l'avete voi, solo voi sapete cosa è meglio per voi!
Quindi accertatevi di condividere le vostre idee con persone che possano capire le vostre necessita e che vi appoggino moralmente e magari vi aiutano con critiche costruttive e non distruttive. Solo così potete rafforzare i vostri pensieri per perseguire e creare la vostra vita come VOI volete e non come vogliono gli ALTRI.

Buona vita!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+