siti

giovedì 22 maggio 2014

Nuovi segnali della legge

Cari lettori,
nonostante tutte le difficoltà (reali e mentali) sembrerebbe che il mio lavoro di ricerca, comprensione e uso della legge dell'attrazione inizi a dare i suoi frutti.
Avete presente quando si sta cercando di fare una cosa e casualmente vi si presenta davanti?
Questo è quello che chiamano un "segno del destino" o per i più pratici/realistici una "fortuita causalità", ma per me è certo tutt'altra cosa.

Stavo cercando in internet ditte di un settore specifico per poter inviare il curriculum. Ne trovo una e invio il mio curriculum con molta positività. Dopo di che penso "avrei bisogno di altri contatti del genere". Un poco annoiato ritorno sul mio Facebook e mi appare una ditta che sta facendo un casting e che cerca persone con il mio profilo.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Guarisci Te Stesso

Non ci potevo credere, io sinceramente mi ero anche dimenticato di aver messo un "Mi piace" a questa pagina eppure ora mi è ritornata utile. A questo punto, spinto dalla curiosità, entro per vedere che cosa fanno e un altro post mi fulmina. La stessa azienda sta cercando nuovo personale. Incredibile!
Questo poteva solo essere la visualizzazione dei miei pensieri che si materializzava sullo schermo del mio PC.

Inutile dire che ho spedito i curriculum per entrambe le cose, e quando inviavo i miei curriculum lo facevo con entusiasmo, positività e gratitudine. Bisogna sempre credere, sopratutto in sè stessi.

Buona vita!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+