siti

venerdì 6 luglio 2012

Introduzione - primo incontro con la Legge d'attrazione

Benvenuto/a,
io sono Andros (Andrea Castello) e se sei capitato qui significa che anche tu, come me, vuoi capire cosa è questa Legge dell'Attrazione e come funziona.
Ti anticipo subito che io non ho risposte e non sono uno studioso di tale fenomeno. Sono solo una persona che è curiosa di sapere se questa "legge" funziona oppure no.
Per il momento posso solo descriverti come ne sono venuto a conoscenza.


Una mia carissima amica mi ha prestato un libro intitolato "La chiave" di Joe Vitale. Ho iniziato a leggerlo e all'inizio mi sembrava il solito minestrone motivazionale. Proseguendo con la lettura invece ho trovato molte analogie con quello che leggevo e con quello che mi era accaduto fino a quel giorno. Sono rimasto abbastanza colpito.
Allo stupore è susseguita la curiosità e ho divorato tutto il libro.
Devo ammettere che il tutto era molto interessante, per alcuni aspetti forse un po' troppo mistico, per altri aspetti molto pseudoscientifico ma devo ammettere che la curiosità di provare era tanta, quindi ho deciso di provarci sul serio.
Spiegherò nei prossimi post nel dettaglio, per quanto mi sarà possibile, tutto quello che comporta la Legge dell'attrazione, secondo quello che scrivono i teorici e arricchirò tutto con personali testimonianze, così da testare in prima persona l'efficacia di queste affascinanti e promettenti teorie.

Mi auguro di cuore che questo percorso sia per  me, come per te, un forte cambiamento in tutto (lavoro, salute e benessere) e ovviamente in positivo.

A presto
Andros (Andrea Castello)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Google+